URGENTE rimuovere pericoli su barriera Grotte di Nerone

31-05-2017 12:17 -

Vi segnaliamo il perdurare, anzi il peggiorare delle condizioni in cui versa la barriera a mare in cemento prospiciente le Grotte di Nerone.
Ci limitiamo a fornire una sola foto come campione di un piccolo tratto in quanto punte metalliche, spezzoni arrugginiti e cavi pendenti si trovano lungo tutta la struttura.

Con l´occasione facciamo rimarcare che nonostante quanto disposto a più riprese da ordinanze del sindaco l´accesso alla struttura non è affatto inibito e il transitarvi è ormai prassi abituale di cittadini e turisti.

Inviamo questa comunicazione all´Ufficio Demanio marittimo del comune di Anzio che ci risulta competente in materia. Dobbiamo però renderne partecipi anche altri enti in indirizzo in modo da anticipare eventuali rinvii "per competenza" e rendere così più sollecito un intervento di risanamento che la stagione balneare imminente rende urgentissimo.
Grazie

da Cittainsieme Associazione > 31 maggio 2017 12:12
A: "Com.Anzio- Demanio"
Cc: Com.Anzio- Sindaco, Com.Anzio- Vigili Urbani, Com.Anzio- LLPP (Assessore), Regione Lazio-Demanio Marittimo , CARABINIERI Com.Anzio , Capitaneria Porto Anzio