Ardea-Colle Romito: via Romagna disastrata, urgente intervenire.

05-10-2017 18:11 -

"Torniamo a sollecitare un intervento risolutore delle pessime condizioni di via Romagna di cui forniamo alcune immagini aggiornatissime (2 ottobre 2017).

Il fondo stradale in terra battuta è reso assolutamente impraticabile dai solchi scavati dalle acque piovane e questo è davvero inaccettabile per una strada che è unico e vitale collegamento con le strutture dislocate sulla spiaggia di fronte al quartiere di Colle Romito.

Di recente, come anche a voi noto, si è aggiunta la frana di un tratto del percorso la cui voragine, seppur indicata da transenne, non è dato sapere quanto si propaghi sotto la strada!

Riteniamo perciò indifferibile porre mano a questa situazione, sia per restituire sicurezza ai cittadini sia per rimuovere una causa che sta penalizzando le attività commerciali del posto.
Saluti."

Con questa nota CittaInsieme torna alla carica col comune di Ardea (vedi qui le precedenti comunicazioni) per chiedere la sistemazione di via Romagna, la strada che porta dalla litoranea, altezza Colle Romito, alla spiaggia.