01 Giugno 2023

Anzio - Carta d´identità, come fare per avere il nuovo documento elettronico

23-08-2018 18:26 - notizie locali
Il Comune di Anzio per evitare inutili file all´Ufficio Anagrafe ha attivato un servizio di prenotazione per la richiesta ed il rilascio della Carta d´Identità Elettronica.

Si deve scrivere all´indirizzo di posta elettronica prenotacie@comune.anzio.roma.it indicando i dati anagrafici completi.
Si riceverà una email con giorno e ora in cui presentarsi all´Ufficio Anagrafe per completare la pratica.

Il costo del servizio è di euro 21,79.




L´Ufficio Anagrafe accetta comunque, per particolari urgenze o difficoltà a usare la posta elettronica, anche richieste per Carte d´identità cartacee di vecchio tipo. (Il numero giornaliero di domande che possono essere accettate è limitato).

L´orario di apertura al pubblico è:

TUTTI I GIORNI (tranne il mercoledì) ore 8.30/12.00
Il GIOVEDI anche 15.30/17.00.

(il mercoledì gli uffici comunali non aprono al pubblico).



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Questo sito NON richiede NE’ è a conoscenza dei dati personali dei visitatori.
(Informativa fornita ai sensi del Regolamento 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE.)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio